Per richiedere un preventivo gratuito chiama il +390 775 602151!

ZONA GIORNO

Vendita di eleganti divani e arredamenti per il soggiorno a Ceccano

Mobili Tiberia è un’azienda di Ceccano, in provincia di Frosinone, specializzata nella vendita e nella produzione di soluzioni d’arredo per interni. La zona giorno in ogni casa rappresenta il luogo della convivialità, della compagnia e del relax; proprio per questo l’arredo deve garantire il massimo del comfort e della durabilità.

Nel selezionare i migliori prodotti d’arredo per la zona giorno che sono entrati a far parte della offerta esposta nel vasto showroom in Via Anime Sante 122, i nostri esperti arredatori hanno tenuto conto di queste essenziali qualità, pensando soluzioni d'arredo esclusive che doneranno un tocco di stile ai vostri ambienti. L'alta qualità dei materiali e l'attenzione al design sono le caratteristiche distintive degli arredi per la zona giorno offerto da Mobili Tiberia.

Una selezione di arredi di qualità

La nostra esperienza come realtà aziendale ci consente di spaziare in ogni trama della professione di arredatori da svariati anni, con una sempre crescente motivazione ed una profonda competenza.
I prodotti in vendita presso il nostro showroom sono tutti garantiti e selezionati attentamente tra le offerte dei più prestigiosi marchi sul mercato, per assicurarti un arredo dal tratto elegante e di valore duraturo nel tempo.
Comodi divani, tavoli di pregio e ampie librerie ti aspettano presso il nostro punto vendita a Ceccano!

Mobili e complementi d'arredo su misura

Presso il mobilificio Mobili Tiberia avrai la possibilità di richiedere la realizzazione su progetto di mobili e complementi d'arredo personalizzati; grazie alla competenza dei nostri designers e arredatori potrai richiedere la realizzazione su disegno di tavoli, divani, mobili tv e soluzioni d'arredo per il soggiorno e altre aree della casa. Non esitare a rivolgerti al nostro personale: daremo vita ai tuoi progetti!
Vieni a scoprire l'intera collezione di arredi nel nostro showroom, ti aspettiamo a Ceccano
Share by: